L’organizzazione

DIETRO LA COPPA COBRAM DEL GARDA C’E’ TANTA ROBA

Spesso si dimentica che dietro le quinte di un evento come La Coppa Cobram del Garda c’è davvero tanto, tanto lavoro… e tante, tante persone e aziende che lo svolgono con passione, piuttosto bene, vorremmo aggiungere.

Doveroso perciò menzionare con i necessari ringraziamenti tutti coloro che si prodigano nell’organizzazione di questa manifestazione, unica nel suo genere.

IL “BICICLETTAIO MATTO”, CUORE E FEGATO, NONCHÉ IDEATORE DELLA MANIFESTAZIONE.

Mauro Bresciani, a lui – e solo a lui – si deve l’idea iniziale di questa demenziale giornata in bicicletta. Mauro segue la sua passione, quella della bici. E con la stessa passione, 6 anni or sono, ha coinvolto amici, nemici, parenti, sostenitori e istituzioni, per mettere in pista la macchina organizzativa. E fu subito un grande successo. Lo stesso successo che hanno le sue creazioni… le biciclette che nascono dalla sua geniale creatività, anche un po’ folle. Ma non potrebbe che essere così. Questione di DNA. Obbligatorio dare un’occhiata alle BICI sul suo sito web. 

  

I PATROCINI:

IL COMUNE DI MONIGA DEL GARDA

La tragica gara Coppa Cobram del Garda, viene gentilmente ospitata dal COMUNE DI MONIGA DEL GARDA che ringraziamo per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrati. 

MEDIA

  • News
  • Immagini
  • Albo d'oro
  • Rassegna stampa

© COPYRIGHT 2024
M&D S.R.L.
VIA CADUTI DEI LAGER, 36
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)
C.F./P.IVA 03950320980